Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [C#] Direct2D
Forum - C# / VB.NET - [C#] Direct2D

Avatar
marco1 (Normal User)
Pro


Messaggi: 157
Iscritto: 12/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:30
Domenica, 03/04/2011
Ciao a tutti!!

Io ho gia programmato con le XNA e le Managed Direct3D... E ho fatto anche molti programmi in 3D xo... Ora avrei bisogno di un applicazione con grafica 2D... ho letto molto delle Direct2D ma non riesco a trovare nessunissimo spunto o tutorial!!

Sapreste dirmi dove trovare le Managed Direct2D (per .net) e anche dei tutorial???
(O anche qualunque altra libreria di grafica 2D verastile e facile da implementare in .net)

Grazie!!!

PM
Avatar
carlduke (Member)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 29/01/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:08
Domenica, 03/04/2011
prova a guardare qui..forse c'è anche per C# non mi ricordo xD http://www.notjustcode.it/dblog/default.asp

Grazie!!!! Funzionano molto bene... Cmq avrei ancora un piccolissimo problema. Per trasformare lo spazio vettoriale nel quale si lavora si usa le "Matrix3x2Float" (Semplici matrici) Ma non trovo nessuna funzione che mi generi queste matrici?!? (topo: rotazione, translazione, resizing) - marco1 - 07/04/11 17:07
PM